Home Eventi “To bee Queen” di Cie Lady Cocktail

“To bee Queen” di Cie Lady Cocktail

Lo spettacolo si svolge in un alveare in cui il pubblico diventa “ape”. Una storia animale per narrare la vita umana: leggi, condizioni, fasi e rapporti. L’ape regina può vivere tra i 3 e i 5 anni, contrariamente alle api operaie che vivono in media 40 giorni ( se nascono in estate, poiché le api che nascono in novembre vivono durante tutto l’inverno).

Esse cambieranno mestiere solo se e quando, diventeranno più forti, ma la reginaElles vont changer de métier au fur et à mesure qu’elles deviennent plus fortes, contrairement à la reine dont l’unique rôle dans la ruche tout au long de sa vie est de pondre et féconder ses oeufs.

CREDITI SPETTACOLO

COMPAGNIA

Lady Cocktail è una compagnia di circo creata nel 2011 da tre trapeziste, Anna Blin, Violaine Bishop e Lola Ruiz, tutte formate alla “Ecole Supérieure des Arts du Cirque” di Bruxelles.

La loro prima creazione “Les Filles du 2ème” è stata presentata per la prima volta nel marzo 2012 al festival “Pistes de Lancement”.

La compagnia si è esibita in tutto il mondo: Belgio, Francia, Italia, Slovacchia, Zimbabwe, Romania, Spagna, Olanda, Germania e molto altri paesi. 

Lady Cocktail si è ingrandita e vuole proporre una serie di cocktail di spettacoli e numeri che vi lasceranno senza parole.

Data

11 Apr 2021

Ora

5:00 pm

Luogo

Ecomuseo
Cella Monte, Alessandria, Italia
X

Facebook Stream