“To bee Queen” Cie Lady Cocktail
Lo spettacolo si svolge in un alveare in cui il pubblico diventa “ape”. Una storia animale per narrare la vita umana: leggi, condizioni, fasi e rapporti. L’ape regina può vivere tra i 3 e i 5 anni, contrariamente alle api operaie che vivono in media 40 giorni ( se nascono in estate, poiché le api che nascono in novembre vivono durante tutto l’inverno).
Esse cambieranno mestiere solo se e quando, diventeranno più forti, ma la reginaElles vont changer de métier au fur et à mesure qu’elles deviennent plus fortes, contrairement à la reine dont l’unique rôle dans la ruche tout au long de sa vie est de pondre et féconder ses oeufs.
CREDITI SPETTACOLO
COMPAGNIA
Lady Cocktail è una compagnia di circo creata nel 2011 da tre trapeziste, Anna Blin, Violaine Bishop e Lola Ruiz, tutte formate alla “Ecole Supérieure des Arts du Cirque” di Bruxelles.
La loro prima creazione “Les Filles du 2ème” è stata presentata per la prima volta nel marzo 2012 al festival “Pistes de Lancement”.
La compagnia si è esibita in tutto il mondo: Belgio, Francia, Italia, Slovacchia, Zimbabwe, Romania, Spagna, Olanda, Germania e molto altri paesi.
Lady Cocktail si è ingrandita e vuole proporre una serie di cocktail di spettacoli e numeri che vi lasceranno senza parole.