invisibile scala corda circo contemporaneo

Mon Circo chiude in bellezza con 320 chili

Moncirco News Leave a Comment

Tocca al collettivo 320 chili inaugurare l’aprile del MagdaClan nel Monferrato, un mese ricco di intrattenimenti e spettacoli!

13 e 14 aprile, a MonCirco va in scena l’ultimo spettacolo , arriva poi il Fantasy (18-22 aprile) a Casale Monferrato ed infine il concerto del 27 che
chiuderà la stagione di MonCirco.

Un gran finale che si apre appunto con “Invisibile”, un grande spettacolo di una compagnia tra le più conosciute a livello nazionale e che vanta tra le altre cose numerosi premi artistici internazionali. Elena Brani, Piergiorgio Milano, Fabio Nicolini, Roberto Sblattero e Francesco Sgrò: quattro acrobati ed un giocoliere che ci racconteranno la normalità esprimendola attraverso il suo opposto, la follia, in una riflessione su come i due aspetti convivano e si contamino all’interno della nostra realtà.
A precedere lo show, come ormai di consueto, si esibiranno gli allievi della Scuola di Circo Chapitombolo; mentre in conclusione spazio alla “poltrona dell’artista”, un momento di “rottura della quarta parete” che consentirà di interloquire con i protagonisti della serata.
Dato l’evento storico è consigliata la prenotazione: 347 7670394 – info@moncirco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *