Home Eventi “Made_In” Subliminati Corporation (FR)

“Made_In” Subliminati Corporation (FR)

MADE_IN è uno spettacolo che s’ispira all’infanzia.

MADE_IN è oscillare tra la vita adulta e quella infantile, è ritrovare il sapore dell’infanzia dal punto di vista dell’adulto, è affrontare lo scarto tra come da bambini ci immaginavamo l’essere “grandi” e quello che è poi la realtà degli adulti.

MADE_IN è giocare a ripartire da zero e darsi una seconda chance. È una sfida, il tentativo di non cedere al disincanto. È l’illusione di poter cambiare i risultati della propria esistenza.

MADE_IN è il risultato di un incontro tra Ilaria Senter e Mikel Ayala, conosciutisi nel 2010 nell’ambiente artistico francese. Entrambi, formatisi al Lido, condividono lo stesso interesse per un circo d’autore che li vedrà impegnati simultaneamente in percorsi creativi di cui saranno autori e interpreti.

Questa pièce adotta un approccio alla ricerca multidisciplinare che coinvolge il circo, la performance, il teatro e la danza. Prevede l’utilizzo di un palo cinese, della manipolazione d’oggetti (clave ed hula hoop) e di materiali diversi.

MADE_IN è destinato ad un pubblico dove adulti e bambini possono trovare la propria chiave di lettura.

MADE_IN afferma uno stile incisivo che accosta poesia e cruda realtà.
È una produzione di Subliminati Corporation. Creata nel 2006, la corporazione è uno strumento per questionare, mettere a nudo, vibrare per vivere. Il suo obiettivo è quello di promuovere spettacoli vivaci, energici, aciduli.

In repertorio vanta gli spettacoli: File-tone, Le Cabaret subliminal, Deixe-me, La Calaca

Data

23 Gen 2022

Ora

4:30 pm

Luogo

Spazio Kor
Spazio Kor, Piazza San Giuseppe, Asti, AT, Italia
X

Facebook Stream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *