INTARSI – compagnia EIA

Piccole strutture, un trampolino, una bascuola e quattro uomini...Quattro acrobati che si osservano, si studiano, si scontrano, si lanciano e ci trasportano nel loro viaggio metaforico : incontri, rivalità, destrezza, cadute, giochi di potere, seduzione, manipolazioni, un "intarsio" di frammenti di vita che sono specchio delle relazioni umane. Un circo in continuo movimento, uno spettacolo d'impatto, poetico e divertente, un momento che suscita un affetto sincero per questa strana bestia che è l'essere umano.

La Compagnia

Dopo nove anni di un’intensa esperienza artistica e umana, dalla Compañía de Circo “eia” guardiamo al futuro con eccitazione. Tutto ciò che abbiamo vissuto sinora è stato incredibilmente ricco e ci ha insegnato, ancora una volta, come le differenze possono essere (e sicuramente lo sono) un punto di partenza straordinario per la crescita personale e collettiva.

Con CAPAS, la nostra prima creazione, abbiamo avuto l’opportunità di mostrare il nostro lavoro con più di 150 rappresentazioni, viaggiando in 12 paesi e conoscendo un pubblico molto eterogeneo che ci ha dimostrato di essere sensibile al nostro discorso artistico basato sull’onestà e sull’aspetto umano delle arti circensi.

Adesso, il desiderio di continuare in questa direzione ci porta ad aprire i nostri orizzonti scenici dando vita a due creazioni di diverso formato: Espera, spettacolo di circo all’aperto portato avanti da Celso y Frana, e inTarsi, spettacolo da sala portato avanti da Armando e Fabrizio.

Benvenuti e benvenute al nostro Circo!

Image

Data

19 Ott 2019 - 20 Ott 2019

Ora

21:00 - 21:00

Luogo

Montexpo
Strada Provinciale 34, 14a, 14026 Montiglio Monferrato AT, Italia
X