due vita matita torta circo

UNA VITA A MATITA Quintoequilibrio

Sabato 16 marzo ore 21.00
Domenica 17 marzo ore 17.00

Lo Spettacolo

Un laboratorio improbabile, due tute bianchissime e  come oggetto di studio il compleanno. Due ricercatori sulla base di dati scientifici e statistici, sono alle prese con la sperimentazione delle giuste formule e tecniche per evitare catastrofi e sprechi durante i festeggiamenti .
Pop corn e trombette, oggetti stereotipi di una ritualità fatta di forma e non di sostanza, sono gli strumenti di questi bizzarri ricercatori che danno così il via ad una serie di esperimenti tra l’assurdo e il reale, raccontati con acrobazie parole e piccoli gesti. Le candeline accese, che di anno in anno vediamo aumentare sulle nostre torte, raccontano i desideri e la vita che scorre tra ambizioni, sogni, perdite e aspirazioni.

La Compagnia

Quintoequilibrio è un'associazione culturale nata come contenitore flessibile in grado di sostenere il desiderio di indipendenza dei suoi associati e di accoglierne i progetti artistici che, pur avendo linguaggi diversi tra loro, restituiscono nel processo come nel risultato una qualità condivisa. La contaminazione tra gli stili personali e le culture di provenienza, avviene grazie a uno scambio continuo di informazioni, contatti, viaggi, collaborazioni incrociate, che, unite al racconto delle esperienze pregresse e delle visioni future, offrono una possibilità di apertura a nuove espressioni artistiche e creative per ciascun artista.

Data

16 Mar 2019 - 17 Mar 2019

Ora

21:00 - 17:00

Luogo

Montexpo
Strada Provinciale 34, 14a, 14026 Montiglio Monferrato AT, Italia
X